SORTware®

è l’intelligenza che trasforma un Robot Antropomorfo in un Sistema Automatico di Carico Lamiere e Sorting di pezzi tagliati.

UN SISTEMA INNOVATIVO

SORTware® è un Sistema Innovativo, composto da Software di programmazione Off-Line, Supervisore e Utensile di Presa Articolato (BIPODE©), abbinabile a qualsiasi robot antropomorfo, che automatizza il processo di sorting dei pezzi tagliati da macchine taglio laser, plasma, water-Jet, fresatrici.

SORTware® integra robot di sorting con macchine da taglio e, in opzione, con magazzini automatici di lamiere, pezzi e scheletrati.

SOFTWARE

Programmazione offline dello scarico e software di supervisione on board

BIPODE©

Speciale utensile di presa articolato brevettato

INTEGRAZIONE

Integra robot di sorting con macchine da taglio


COME FUNZIONA

ERP e CAM passano le informazioni a SORTware® che programma lo scarico rispettando regole personalizzabili di pallettizzazione.

Viene generato un programma numerico e passato al Supervisore che, collegato al Robot, esegue lo scarico, monitorizza il processo, gestisce ripartenze, etc. La presa dei pezzi è facilitata da uno speciale utensile brevettato, il BIPODE©: 2 bracci articolati che si adattano a forma e dimensione dei pezzi, riducendo drasticamente i cambi utensile.

Il BIPODE© inoltre permette la presa contemporanea di due pezzi ed il deposito su pile vicine. Si ottengono così tempi ciclo ridotti e si ottimizza l’uso dei pallet!

ERP E CAM

passano le informazioni a SORTware®che programma lo scarico

SUPERVISORE

Il supervisore collegato al Robot esegue lo scarico

IL BIPODE©

permette la presa contemporanea di due pezzi ed il deposito su pile vicine



Contatti



Dichiaro di aver preso visione dell' informativa sulla privacy.


Alma Italia srl

Via Lungo Dora Colletta 129 Torino (TO)
P.Iva. 05980010010
+39 011 262 0388
info@sortware.com

Scarica la brochure